Notre équipe commerciale est à votre écoute au :
01 47 80 66 66

Fauteuil direction Amelie - QUINTI

Fauteuil direction Amelie - QUINTI

Amelie è ideale in tutte le sue varianti per l’ambiente ufficio, residenziale e contract. La profondità della seduta e lo schienale ampio ed ergonomico assicurano il massimo comfort. La base Lumia in alluminio, grazie al meccanismo oscillante garantisce una completa regolazione mentre per l’utilizzo in ambiente domestico e contract è previsto un meccanismo armonico con funzionalità semplificate. Amelie è personalizzabile con braccioli in filo cromato o braccioli in alluminio pressofuso.
Elegante nelle sue linee, Amelie è la soluzione ideale per chi cerca una seduta rappresentativa e dal design ricercato. La versione con schienale basso ripropone lo stesso profilo raffinato con cuciture perimetrali ed una forma accogliente e confortevole. Disponibile in versione su ruote o basamento fisso completa in modo elegante e discreto aree operative e meeting oltre che inserirsi con discrezione in appartamenti ed alberghi. A disposizione un nuovo bracciolo in filo cromato con supporto rivestito.
Leggera ed essenziale, la poltroncina Amelie è l’ideale completamento per ambienti domestici e contract. Ampia, confortevole, semplice nella sua forma arreda in modo discreto sia quando usata in modo isolato che quando viene proposta in gruppo nelle zone attesa e reception. La sottile struttura in filo cromato disegna la poltrona in modo moderno, a completamento è previsto un pouff/poggiapiedi avente le stesse caratteristiche costruttive della poltrona e capace di migliorarne il confort.